top
Pier Luigi Confalonieri
Specialista in chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Dirigente medico 1° livello presso la U.O. di ICP Milano Presidio ospedaliero E: Bassini Cinisello Balsamo - Ospedale città di Sesto San Giovanni. In particolare, i campi di interesse specifico sono: Chirurgia ricostruttiva post oncologica della mammella e del distretto cervico facciale – Chirurgia della regione vulvo perineale – Diagnosi e trattamento del melanoma e dei tumori cutanei in generale – Chirurgia ricostruttiva post traumatica – Trattamento delle ferite difficili – Chirurgia Estetica.
Titolare di corsi di aggiornamento, attività didattica e di tutoraggio per la specialità di Chirurgia Plastica presso l’Università di Milano e la Regione Lombardia. È consulente scientifico della divisione di Chirurgia Generale presso l’Ospedale Bassini di Cinisello B.mo e della Divisione di Ginecologia dell’Ospedale di Lecco. Consulente per la Chirurgia Plastica nell’ambito del gruppo interdisciplinare, presso lo stesso ospedale, dedicato allo studio delle malformazioni del sistema nervoso centrale. Nel corso degli anni è stato relatore a vari congressi nazionali ed ha partecipato a diversi incontri nazionali e internazionali.

img
Dott. Pier Luigi Confalonieri
Medico chirurgo



Therapolis Srl via Carducci 6 - 20855 Lesmo (MB) - C.F. P.IVA 02503030963 N REA MB - 1473427 Cap.soc. €90.000 i.v. - Privacy Policy - Cookie policy